KYRO G40 BP

Il risultato della perfetta integrazione di tecnologia, design e qualità "made in Italy", diventa un elegante e performante lampione ad energia solare e nello stesso tempo ad energia elettrica, ideale per zone poco assolate.

I lampioni Kyro G40 S adottano la tecnologia a LED di ultima generazione che hanno una vita superiore a 10 anni!
I 40 LED SMD rilasciano una luce pari a una lampada da 200 Watt a luce incandescente.

All’ interno sono contenute due batterie al piombo GEL da 12 Volt e 15 Ah. L’alimentazione del lampione solare Kyro G40 BP è garantita da un pannello solare da 25 Watt e da un collegamento alla rete elettrica. Per i periodi lunghi e di scarsa insolazione, la luminosità sarà garantita dall’immissione nel trasformatore, dell’energia elettrica 220v, che trasformata in 12v permetterà al lampione di rilasciare la luce fino alla nuova ricarica delle batterie per una nuova emissione in modalità solare.

Elevata autonomia garantita da un software proprietario di gestione e razionalizzazione dell'energia. Accensione garantita per tutto l'arco della notte indipendentemente dalle stagioni e dalle condizioni meteo. Il lampione è dotato di accensione e spegnimento automatico, rispettivamente al crepuscolo ed al mattino.

Installare un plinto per pali da illuminazione per garantire così un semplice collegamento dei servizi.



Doppia alimentazione

Pannello solare e rete elettrica per il funzionamento notturno

LED

I 40 LED SMD rilasciano una luce pari a una lampada da 200 Watt

Protezione dalle intemperie

Grado di protezione IP65

Come si Installa

In pochi minuti sarete in grado di installare il lampione con tecnologia Globo nel punto da voi prescelto con estrema semplicità, seguendo alcune semplici indicazioni. E' fondamentale per il corretto funzionamento, che il pannello solare sia orientato adeguatamente.